Testa di Cavallo “Vivai Del Sud”

— Conosci la leggenda del grande CAVALLO BIANCO? — Io so che tutti i cacciatori di cavalli del Far-West e le tribù indiane pretendono di aver veduto, imbrancato fra altri mustani selvaggi, un meraviglioso quadrupede tutto bianco, colle quattro unghie ed anche la criniera dello stesso colore e di forme perfette.

Emilio Salgari da Sulle frontiere del Far-West

Fantasia, perizia tecnica, eleganza, classicità. Non ci sono forse parole migliori, per descrivere la qualità artigianale e l’originalità delle produzioni di Vivai del Sud,  se non quelle dell’architetto Paolo Portoghesi che, presentando una loro mostra, scriveva: I Vivai del Sud sono una delle poche industrie romane che nel settore del mobile abbiano introdotto indirizzi di ricerca, basando la loro produzione sulla rievocazione degli “anni folli” e sulla creazioni di oggetti: personaggi che sanno innescare nella nostra mente il meccanismo provocatorio dell’ associazione di idee.

Dettagli del prodotto
Dimensioni: 44 x 26 x 47cm
Materiali: Ceramica smaltata
Produzione: Vivai del Sud

Richiedi informazioni su questo oggetto:
Se desideri acquistare o ricevere informazioni su questo oggetto compila il form in basso. Sarà nostra cura risponderti il prima possibile.

Hidden
Nome e Cognome*
Rimani aggiornato sulle novità
Consenso*